Domenica 7 gennaio si è svolto ad Alleghe il minitorneo under 9 inizialmente previsto a Zoldo. A causa del meteo data la mancanza di copertura dello stadio si è deciso di giocare invece al De Toni dove i padroni di casa dell’Alleghe/Zoldo, in campo con 2 squadre miste hanno incrociato le stecche con i pari età di Cortina e Pieve di Cadore.
Con Karel Dvorak in panchina per le Civettine e Tito Meneghetti con i Tigrotti gialloverdi, coadiuvati dal sempre presente Fabio Cominato, i bambini hanno vissuto ancora una giornata di puro divertimento, partite combattutissime e tanti goal.
Ci racconta il responsabile Matthias Levis: “Con l’accordo di tutte le società partecipanti abbiamo deciso di giocare ad Alleghe, stavolta prima del solito infatti abbiamo cominciato alle 9:30 perché alle 11:30 era in programma la partita under 15 Alleghe – Milano. Bello tra l’altro vedere i nostri piccoli fermarsi ad ammirare i ragazzi più grandi. Siamo molto soddisfatti, 25 bambini tra Alleghe e Zoldo che migliorano partita dopo partita non ci possono che stimolare ad impegnarci sempre di più!”.
Prossimo appuntamento, sempre tempo permettendo, a Zoldo domenica 21 gennaio.