Essere capaci di sorridere dopo una sconfitta è la migliore vittoria, e i piccoli under 13 il sorriso e la voglia di giocare non la perdono mai. Piccoli hockeysti crescono partita dopo partita. I piccoli allenati da Dvorak Karel questa stagione devono affrontare un campionato duro formato da squadre Alto Atesine e Trentine. Sono ancora piccoli di età ma sicuramente nel proseguo della stagione sapranno dare tante soddisfazioni. Tre sono le partite giocate, contro il Bressanone, il Val Pusteria e il Fassa. Prossima fatica sabato 14 ottobre a Cortina.

Tre vittorie e due sconfitte per la formazione under 15. Quarto posto in classifica con 8 punti la compagine formata da Alleghe, Zoldo e Fassa non teme nessuno. Un bel gruppo ben amalgamato che vede nei primi trenta posti della classifica marcatori tre atleti: al tredicesimo posto Alessio Giacomo con 11 punti, diciassettesimo posto per Marwin Martini con 10 punti, ventunesimo per Cristian Geronazzo con 7 e al venticinquesimo Luca Ganz con 6. Anche loro con il tempo faranno sempre più esperienza e daranno filo da torcere agli avversari. Domenica 15 ottobre giocheranno al De Toni contro il Val di Non inizio ore 17.00

Under 17 croce e delizia, due perse e due vinte i giovani atleti guidati da Juhani Matikainen stanno affrontando un campionato Italiano diviso in quattro gironi. I nostri giovani hanno trovato sulla loro strada squadre forti come il Renon e il Caldaro che si sa non mollano mai. Niente paura ora è iniziato il giro di boa e sicuramente la formazione Alleghe/Fassa sarà molto più combattiva. La classifica marcatori vede al sesto posto Sebastiano Rossi promettente atleta fassano. Prossimo appuntamento in casa al De Toni sabato 14 ottobre alle ore 15.00 contro i Gladiator Aosta.

Domenica 15 inizia anche il campionato under 11, si parte dallo stadio di Feltre e i bimbi giocheranno contro i Picchietti padroni di casa e il Padova.

Bravi a tutti e sempre avanti con impegno!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Novembre: 2022
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 2346
7891011
1415161718
2122232425
282930