Upcoming MatchSV Kaltern Caldaro Rothoblaas vs Alleghe Hockey/15 Febbraio 2025/Raffeisen Arena Caldaro
+39 388 186 6668 / segreteria@alleghehockey.com

Profumo di derby tra Feltre e Alleghe

Quinta giornata di Master Round del campionato IHL di hockey su ghiaccio
Sabato 18 gennaio alle 19:30 l’Alleghe gioca a Feltre

Nel turno infrasettimanale, tra le mura amiche, l’Alleghe ha superato 4-2 l’Appiano, dopo una gara ben giocata. Successo che vale il momentaneo quinto posto in classifica. Primo tempo con i Biancorossi che partono bene, ma sprecano troppo. Arriva così l’inaspettato vantaggio ospite. Nella seconda frazione i ragazzi di coach Surenkin capitalizzano al meglio le occasioni create. Prima Iori pareggia con una giocata delle sue, poi Mäkelä trova il vantaggio con un gran tiro e sul finale di tempo è Moberg a triplicare meritatamente per le Civette. Terzo tempo con i Pirati che provano e riescono a riaprire la gara. Ci pensa poi capitan De Val a segnare la quarta rete che chiude definitivamente l’incontro, certificando tre punti importanti e meritati che permettono agli alleghesi di scavalcare in classifica lo stesso Appiano, portandosi al quinto posto a 15 punti.

 

Il Feltre arriva a questo ennesimo derby stagionale dopo la sconfitta 2-4 patita sul ghiaccio del capolista Caldaro. I Feltrini sono comunque la sorpresa positiva del torneo, quarti in classifica a 23 punti, con uno degli attacchi più prolifici del campionato. 

Sedici i precedenti giocati in IHL tra Alleghe e Feltre. Civette che contano 14 successi contro 2 affermazioni dei Picchi. Nei due incroci stagionali di Regular Season si sono registrate le prime due storiche vittorie feltrine nel derby bellunese: 3-0 a Feltre e 4-1 ad Alleghe.

Roberto Miana

.

 

HC FELTRE – ALLEGHE HOCKEY

Sabato 18 gennaio, ore 19:30 – PalaFeltre (BL)

Arbitri: Luca Cassol e Federico Rivis

con giudici di linea Giacomo Comunian e Andrea Rivis

Collegamenti in DIRETTA RADIOFONICA su Radio Più (www.radiopiu.net)

con “hockey al punto giusto”, in studio Marco Gaz e da Feltre interventi di Federico Paganin

.

.

.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Febbraio: 2025
L M M G V S D
« Gen    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728