La Kanguro Alleghe carica di assenze, perde la seconda partita consecutiva. Il Laces merita la vittoria per la seconda e terza frazione di gara dominata. Un duro colpo per la squadra di Fontana, specialmente per la classifica.
Partono bene le civette che si fanno subito pericolose con il rientrante Monferone e Alberto Fontanive. L’Alleghe infatti passa in vantaggio con Benvegnù che centra la porta su assist di Alberto Fontanive. Gli ospiti però pareggiano subito con Clemente. Nel secondo tempo il Laces sembra essere più sveglio e Pohl trova il vantaggio ma gli alleghesi rispondono subito con Enrico Fontanive e Loris De Val (in doppia superiorità). Gli ospiti continuano a premere anche nel terzo tempo trovando il pareggio ancora con Pohl. Fatale il gol arrivato negli ultimi 20” di gara a firma di Clemente.
ALLEGHE – LACES 3-4
PARZIALI: 1-1, 2-1, 0-2
GOL: 1T Benvegnù, Clemente. 2T Pohl, E. Fontanive, De Val. 3T Pohl, Clemente
ALLEGHE: D. Fontanive (G. Manfroi), Scopelliti, De Val, Moretti, E. Fontanive, Romano, Trottner, Costantin, J. De Toni, Soppera, Nicolao, A. Fontanive, Lorenzini, Cadorin, Davare, Luciani, Martini, Monferone, Benvegnù. Allenatore: Alessandro Fontana.
LACES: Rizzon (Pedross), Picher, Pohl, Mahiknecht, Laimer Gerstl, Von Pfosti, Ilmer, Tscholl, Santer, Oberdorfer, Strobl, Nagl, Rinner, Clemente. Allenatore: Alfred Weindl.
TRATTO DAL GAZZETTINO Mirko Mezzacasa