Si è concluso felicemente il 19° Torneo Rudy Caldart (giovane giocatore di hockey deceduto in un incidente stradale anni fa). Impeccabile come sempre l’organizzazione curata dallo staff del Tre Cime Auronzo di Cadore.
I nostri piccoli under 10 Alleghe/Zoldo sabato 5 marzo hanno giocato otto partite collezionando due vittorie, un pareggio e cinque sconfitte. Si sono confrontati con altre realtà anche straniere senza mai sfigurare. A giornata finita tutti in albergo, cena e poi a dormire, da soli senza genitori ma sotto l’attenta osservazione di Matthias Levis e Tito Meneghetti.
Domenica mattina di nuovo tutti allo stadio, per giocare il girone di consolazione, che i piccoli hanno vinto. Grande felicità per i cuccioli e grande soddisfazioni per lo staff tecnico. Il livello dei nostri mini atleti è pari a quello di tutte le altre squadre e questo significa che si sta lavorando tanto e bene per far crescere il settore giovanile Alleghe Hockey.
A questa età i risultati sono relativamente importanti, i piccoli del torneo ricorderanno sicuramente, i tanti bambini conosciuti e sopratutto l’aver dormito fuori casa insieme ai propri compagni.
Grazie alla società Tre Cime Auronzo per l’ospitalità e i pranzi, grazie a Matthias e Tito per il prezioso lavoro che svolgono giorno dopo giorno, non solo nell’allenare i ragazzi ma anche per infondere loro la passione per questo bellissimo sport.