U.11: Terzo posto a Lubiana

Bella prova dei piccoli under 11 che al torneo di Lubiana si sono classificati al terzo posto.

La squadra con gli allenatori Dvorak Karel e Tito Meneghetti, con l’accompagnatore Fabio Cominato è partita venerdì mattina per la località Slovena. La prima partita è stata tosta contro lo Jesenice, la formula era la solita due tempi da venti minuti ogni tempo valeva una partita. Alla fine dei primi venti minuti conduceva lo Jesenice per 2 a 1 ma la seconda partita i nostri atleti in erba sono riusciti a pareggiare 2 a 2. Il pomeriggio hanno vinto tutte e due le partite contro il Maribor  4 a 1 la prima, 8 a 0 la seconda.

Sabato mattina contro gli ungheresi del Kaposvar KASI USE hanno dimostrato di non essere secondi a nessuno e hanno stravinto la prima 8 a 0 la seconda 11 a 3. Il pomeriggio si sono scontrati contro i padroni di casa, la prima partita persa per 3 a 1 la seconda si sono dati da fare e hanno vinto 3 a 2. L’Alleghe/Zoldo si è piazzata seconda del girone dietro allo Jesenice.

Domenica 14 le finali, i nostri ragazzi sono scesi in campo per giocarsi il terzo e quarto posto. L’avversaria una squadra croata che in una partita di due tempi i nostri bimbi sono riusciti a battere  per 7 a 1 e così sono saliti sul terzo gradino della classifica. Premio come miglior portiere del torneo  al nostro piccolo Lorenzo Crepaz  venuto da Fassa per darci una mano.

Soddisfazione per lo staff, un buon successo che fa pensare di essere sulla strada giusta.

Anche questa volta non solo hockey ma visita alla città e al museo delle scienze.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Gennaio: 2023
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 1
2457
91011121315
16171819202122
23242729
3031