Vincono i piccoli under 13. In terra nonesa i nostri ragazzi infilano 8 gol al Val di Non. Mattatore della partita Rocco meneghetti che cala il poker, due gol anche per Mattia Vigilante, uno per Andrea De Rocco e 1 per Cristian Fattor. Bravi piccoli con questa grande soddisfazione termina la stagione regolare della formaizione Alleghe/Zoldo under 13 iniziata 23 settembre con la prima partita casalinga contro il Bressanone.
Pochi i bimbi in età under 13, e le società Alleghe Hockey e Zoldo decidono di inserire in squadra atleti under 11.
Una compagine molto giovane dunque che deve affrontare per la prima volta nella storia del Comitato Veneto e Trentino, un campionato anche con le Alto Atesine.
Essendo in tanti le squadre vengono divise in tre gironi. Ai nostri discatori capita il girone A con Cortina, Val Pusteria, Bresssanone, Fassa, Vipiteno, Dobbiaco e Gardena.
L’Alleghe Zoldo non vince in risultati ma sicuramente in tenacia e simpatia. I ragazzini guidati da Karel Dvorak non si abbattono mai nonostante certi risultati siano veramente pesanti. Con il motto “Quest’anno le prendiamo ma il prossimo le ridiamo” hanno sempre giocato a testa alta dimostrando di crescere partita dopo partita. Finita la stagione regolare all’ottavo posto, in seguito hanno partecipato alla coppa Veneto/Trentino, ancora divisi in due gironi, lAlleghe Zoldo si ritrova nel gruppo A con Pinè, Fassa e Val di Non. I nostri piccoli si sono classificati al terzo posto e va benissimo così.
Bravi a tutti i bimbi, grazie a Karel Dvorak, Tito Meneghetti e Matthias Levis.
Grazie a tutti i genitori e a tutti quelli che hanno dato una mano.