U.15: Bella vittoria a Vipiteno

Bravi bravi bravi! Oggi la formazione mista under 15 ha vinto a Vipiteno per 6 a 2.

Dopo la brutta partita contro il Pieve di domenica scorsa, i ragazzi di Eskola si sono riscattati oggi alla Weihenstephanarena giocando una piacevole partita, vincendo tre preziosi punti che li vede salire sulla parte alta della classifica.

Il primo a insaccare è stato Simone Traiber, che ha finalizzato un tiro di Angoletta al 5.23 in superiorità numerica . Al minuto 8.46 si nuovo Alleghe con Nilson Maklay assistito ancora da Angoletta, I cavalli di Vipiteno riescono a penetrare la porta di Mathias De Nardin e accorciano con Kruselburger. Il portierino bianco rosso non si scompone e con un tiro riesce addirittura a portare a tre le marcature al 15.15.

Secondo tempo tutto di marca agordina sia come gol che come penalità. Marvin Martini, su assist di Meneghetti e Voulfon, cala il poker al 37.30. Due minuti dopo Thomas Angoletta, su assist di Meneghetti e Martini, mette una seria ipoteca sulla partita segnando il quinto gol.

Al rientro dalla seconda pausa, arriva il secondo e ultimo gol degli alto atesini con Bogdanov. Le Civettine volano beccano in testa ai cavalli e portano a sei le reti con Marvin Martini su assist di Meneghetti e Angoletta.

Bravissimi tutti avanti così. Un plauso va a Martini e Angoletta che attualmente sono al quinto e al nono posto della classifica marcatori.

Prossimo impegno domenica 14 ottobre al De Toni ore 11.00 contro il Val Pusteria Junior

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Dicembre: 2022
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 124
567911
121314151618
1920232425
27282931