Per un soffio non sono riusciti a portare a casa la vittoria, i ragazzi under 15 guidati da Pyry Eskola, devono cedere il passo al Renon che vince per 6 a 5.
Un insieme di volti nuovi e volti già conosciuti, la formazone under 15 seguita dal responsabile Valentino Angoletta, non è ancora amalgamata bene. Giocatori di Alleghe, Zoldo e da qust’anno anche Padova non si sono allenati ancora tutti assieme ma nonostante tutto oggi sul ghiaccio del De Toni hanno dato prova di voler lottare per vincere.
La prima marcatura del match è stata messa a segno da Marvin Martini al 10.49, due minuti dopo i Buam pareggiano con Tauferer. Le civettine ci mettono impegno e sorpassano con Thomas Angoletta al 13.46. Poco prima della sirena in superiorità numerica l’Allleghe mette a segno la terza rete con Filippo De Silva al 19.28.
Felici i tifosi sugli spalti, ma…. la musica cambia e il Renon insacca quattro gol di fila. Un respiro profondo, una scrollata di spalle e le Civettine ritornano all’attacco con Marvin martini che porta a 4 i gol dei biancorossi. Ancora una superiorità numerica al 38.33 ne approfitta Luca targa e pareggia.
Bravissimo il portiere agordino Mathias De Nardin che evita ulteriori marcature alto atesine. Ormai sembra fatta sembra che finisca in pareggio, al 55.40 in superiorità numerica i Renon sorpassa e si porta a casa il risultato vincente.
Niente paura le prospettive sono buone anzi ottime bravi ragazzi! Prossimo incontro a Pieve di Cadore ore 11.