Alzarsi presto per raggiungere campi in lombardia, Piemonte e Valle D’Aosta, Alzarsi presto e viaggiare per una passione. Questo fanno tutti i nostri ragazzi ogni sabato e domenica.
Oggi il viaggio fino a Molano se lo sono fatto gli under 15. I ragazzi guidati da Matikainen se seguiti da Angoletta nonostante le tante penalità sono riusciti ad imporsi per 6 a 2 sui meneghini.
Dopo un minuto a sbloccare il risultato è Mattia Dantone assistito da Nilson Maklaj. Il primo tempo raggiunge la fine con quattro inferiorità numeriche per altrettanti falli commessi dai nostri giocatori.
Il periodo centrale vede il raddoppio al 23.32 su azione personale di Marwin Martini, un minuto dopo al 23.44 ritornano in rete le Civette con un contropiede di Giacomo Alessio.Si va nello spogliatorio con il risultato di 3 a 0 per l’Alleghe.
Terzo ed ultimo periodo, Marwin Martini assistito da Simone Taiber mette a sedere Alessandro De Zordo e sigla la quarta rete. Petro Pellegrin al 48.06 con un azione personale porta a cinque le reti agordine. Le civette volano il Milano subisce e arriva la sesta rete firmata Cristian Geronazzo su assist di Marwin Martini. L’allenatore menghino Colombo da la carica ai suoi atleti e arriva la prima rete rosso blù con Fabio Ayrton Colombo al 55.22 lesto ad approfittare di un power play, al 57.48 Colombo si invola ancora e porta a due le reti dei padroni di casa.
Prossimo incontro domenica 25 febbraio a Trento.