U.15: Una giornata storta

Giornata nera per i ragazzi di Eskola che subiscono una pesante sconfitta dai cugini del Pieve per 16 a 2.

La nostra under 15 si presenta sul ghiaccio di Tai di Cadore con i giocatori contati tredici di movimento e due portieri. Il Pieve di Cadore guidato da Luciano Larese De Pasqua è al completo.

I ragazzi di Eskola il primo tempo riescono a tenere bene, si difendono e non subiscono gol.La mista Alleghe, Zoldo, Padova inizia ad ingranare. Poi la stanchezza, e i pochi allenamenti fatti assieme, fanno si che i nostri cedano e il Pieve prenda il largo. Il secondo tempo i cadorini mettono a segno tre gol. Nel terzo ormai i nostri ragazzi mancano anche di lucidità e gli orsetti vanno in doppia cifra dieci gol, e arriva finalmente quello della bandiera, in superiorità numerica, Marvin Martini assistito da Simone Traiber riesce a bucare la porta avversaria. Brutta giornata per le Civettine che subito dopo subiscono ancora quattro gol. Ci riprova Marvin Martini e segna il secondo gol con un’azione personale al 56.44. Il tempo che rimane è poco e le forze a zero, i biancorossi subiscono ancora e il Pieve porta a 16 le reti segnate.

Dimentichiamoci in fretta di questa giornata no e guardiamo a domenica prossima 7 ottobre. L’Alleghe giocherà in trsferta a Vipiteno ore 15.45.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Ottobre: 2022
L M M G V S D
« Set   Nov »
 2
45679
1011121314
17181921
2425262728
31