Non è andato molto bene il fine settimana per le giovanili dell’Alleghe hockey.
Sabato 23 allo Scola di Canazei i ragazziunder 17 Fassa/Alleghe di Schenk hanno dovuto arrendersi ai Falchi di Bressanone con il risultato di 4 a 7, sabato saranno impegnati ancora sul ghiaccio di casa contro i Mastini di Varese.
Domenica 24 la giovanissima formazione under 15 si è dovuta misurare contro una delle compagini più forti del campionato il Renon. I ragazzi di Kiviranta si sono impegnati tantissimo ma i Buam dell’ Altopiano hanno avuto la meglio. Purtroppo anche oggi 26 novembre nella partita di recupero contro il Caldaro in terra Alto Atesina, i piccoli non sono riusciti a strappare tre punti importanti per il proseguo del campionato. Le nostre Civettine saranno di nuovo in campo il 27 novembre a Egna contro lo Juniorteam.
Sconfitta anche per la 19 contro i cugini del Cortina, capitan Deluca e compagni hanno disputato una buona partita. Dopo la soddisfacente prestazione di Torre Pellice anche in questo match hanno dimostrato di poter migliorare le proprie prestazioni. L’incontro è stato combattuto la sconfitta è arrivata solo per causa di alcune disattenzioni. Il cammino è ancora lungo e sicuramente coach Matikainen saprà dirigerli verso migliori performance. Prossima fatica domenica 1 dicembre ad Alleghe contro lo Wipptal Broncos (Vipiteno).