Ottimo risultato per i piccoli under 9 al torneo del Cucciolo, organizzato dal hockey Pergine in collaborazione con l’hockey Trento e il comitato Trentino. Venti le società partecipanti e i nostri cuccioli si sono piazzati al terzo posto.
Sabato mattina alzataccia e partenza per Trento dove alle ore 9 hanno incontrato e battuto per 3 a 2 l’Accademy Bolzano. Alle ore 10 altra grandissima soddisfazione i nostri atleti guidati da Tito Meneghetti hanno sconfitto il Vipiteno con il risultato di 4 a 0. Alle ore 12 con la fame che si faceva sentire hanno vinto con il Padova 1 a 0. Alle 13 altra alto atesina e altra vittoria 3 a 0 con il Caldaro. Finalmente la giornata hockeystica termina e si trovano al primo posto della classifica del loro girone.
Domenica trasferimento a Pergine, arriva la prima vittoria della giornata contro i padroni di cada 5 a 0. Quasi appagati dalle vittorie arriva la sconfitta contro l’Asiago per 1 a 0. Una scrollatina e via di nuovo prima con la vittoria contro Egna per 3 a 0 e poi contro il Vipiteno 5 a 1. Alle 14.30 la finale del girone contro il Pieve, li ha visti vincitori per 1 a 0.
Alle 15.30 momnto di spensieratezza si gioca lo All Star Game 20 minuti a tutto campo, due squadre da 20 giocatori, composte da 2 giocatori di ciascuna società. Alle 16.30 le premiazioni e tutti a casa.
Bellissima esperienza, con tantissimi bambini di tante realtà diverse. Questo è l’hockey che piace che da la carica a tantissimi volontari per andare avanti.
Anche con questa categoria, ottima la collaborazione con lo Zoldo. Un plauso a tutti, bimbi, allenatori, responsabili e a tutti i genitori.