Stanotte è mancato Gino Callegari.>br> Da un po’ di tempo non stava bene ma l’interesse per il suo hockey era sempre vivo nei suoi pensieri e lunedì della scorsa abbiamo parlato della prossima scuola estiva.
Il dolore è grande per la perdita di un amico e di un maestro di vita e di sport eccezionale.
Ciao Gino, il Comitato Veneto ti piange e si unisce al dolore dei tuoi familiari, in particolare al nostro coach Paolo De Biasio.
Nadia
I funerali si svolgeranno venerdì 26 aprile alle ore 14,30 ad Alleghe
TRATTO DAL SITO DEL COMITATO VENETO
La Società Alleghe Hockey si unisce al dolore dei famigliari e del Comitato Veneto per la scomparsa di Gino Callegari storico dirigente dell’Alleghe e della FISG.
Ciao Gino,carissimo amico di tante avventure sportive e accese discussioni sul nostro sport preferito,l’hochey ghiaccio.Quando verrò ad Alleghe non mi sembrerà vero non più incontrarti,ma così va la vita. Gianpaolo
Querido Gino, que Dios nuestro Señor te reciba en tu Reino. Descansa en Paz
Della scomparsa di Gino sono venuto a sapere appena oggi. Penso che la sua mancanza non si sente solo nello sport, ma anche in tutto il Comune di Alleghe e la Valle Cordevole. Un pò in Ritardo comunque, vorrei porgere a tutti i doloranti le mie piú sentite Condoglianze dalla Germania. Mario Bozza