La Società Alleghe Hockey comunica che gli abbonamenti relativi al campionato di IHL 2020/2021, dopo la chiusura al pubblico causa Covid, come promesso saranno sostituiti gratuitamente con le nuove tessere valide per la stagione 2021/2022. Per usufruire di tale opportunità gli interessati dovranno presentarsi alla biglietteria dello stadio in occasione delle prime due gare casalinghe con il vecchio abbonamento, che verrà ritirato in favore di quello nuovo.
Le condizioni per la stagione 2021/2022 saranno le stesse della precedente. Per i nuovi abbonati la tessera avrà un costo di 75 € e sarà valida per le 9 partite casalinghe di regular season più le 4 gare della seconda fase e darà diritto ad uno sconto del 20% sul prezzo dei biglietti degli eventuali play-off. Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti alla biglietteria dello stadio in occasione delle prime due gare casalinghe.
Per aiutare la Società alcuni abbonati 2020/2021 hanno chiesto di rinunciare alla possibilità di sostituire gratuitamente la tessera della passata stagione, decidendo di pagare lo stesso il nuovo abbonamento e l’Alleghe Hockey li ringrazia per l’ulteriore attaccamento dimostrato a squadra e società.
La società coglie l’occasione per porgere un cordiale ringraziamento a tutti i vecchi e nuovi abbonati.
Forza Alleghe!
Alleghe Hockey