Si è concluso con la vittoria della rappresentativa del Veneto categoria under 15, il 17° torneo Giancalro Agazzi , che si è svolto a Milano nei giorni 19/20/21 aprile.
I ragazzi veneti guidati dall’inossidabile Paolo De Biasio hanno vinto contro la rappresentativa del Piemonte per 2 a 0, contro la Lombardia con il risultato di 4 a 1. Vittoria netta per 1 a 0 anche contro l’Alto Adige. La compagine giallo amaranto ha perso una sola partita contro il Trentino per 3 a 1.
A difesa della porta la civettina Diego De Silvestro e il portierino del Pieve di Cadore Nathan De Lotto.Tra i giocatori di movimento ancora tre alleghesi: Monferone Alan, Sorarù Alessandro e Da Val Giulio.
Grande soddisfazione per il team leader Claudio Franceschini che con gli accompagnatori Frescura Biagio e Del Monego Fabio hanno seguito passo dopo passo i ragazzi per tutto il torneo.
Complimenti a Paolo De Biasio che ha saputo amalgamare questi ragazzi che provengono da varie società. Complimenti ai ragazzi che hanno giocato credendoci sempre fino alla fine.
Sabato 27 e domenica 28 aprile la formazione under 13 del Comitato Veneto sarà impegnata a Torino per il Memorial Dario saletta.
Sette le civettine convocate: il portiere De Toni Alessandro, Soppelsa Nicola, Da Rech Mara, De Toni Edgar, Dell’Osbel Riccardo, Pasuch Paolo. Team Leader: Barnabò Federico, Accompagnatori: Checchini Giusy e Del Monego Fabio.
Ai ragazzi e al loro allenatore Paolo De Biasio un grosso in bocca al lupo.
Questa notte è morto il decano dell’hockey alleghese:
IL GRANDE MITICO ZIO GINO
CIAO ZIO ANCHE DA LASSU’ VEGLIERAI SULLE NOSTRE CIVETTE.
Ciao zio
Callegari Paolo
Un’altro pezzo di storia di Alleghe e non solo che se ne va… ma resterà sempre nei ns. nostri cuori e riccordi.
Grazie Gino e ciao
Marco e Caterina Ferrario
Ciao Gino, era bellissimo parlare con te…
di tutto, un maestro.