Dopo il torneo Caldart ad Auronzo e il Senoner a Selva di Val Gardena i piccoli under 10 non si fermano ma continuano a pattinare. Nel mese di aprile i ragazzi guidati da Alessandro Fontana, Tito Meneghetti, Maftthias Levis e Dvorak Karel saranno impegnati in due tornei interessantissimi.
Nei giorni 2 e 3 parteciperanno al Family Day (categoria under 9) a Cortina. Grande novità ed entusiamso per i giorni 9 e 10 dove scenderanno sul ghiaccio di Maribor in Slovenia. Parteciperanno sia i piccolissimi under 8 e gli under 10.
Tutti i tornei sono di due giorni, e come già in precedenza ad Auronzo e a Selva i piccoli doriranno fuori casa una notte.
Bello per questi mini hockeysti, bellissima esperienza, e insegnamento. Andando in Slovenia non solo impareranno e vedranno l’hockey ma si confronteranno con una realtà straniera. Questi tornei li ricorderanno per tutta la vita.
Un plauso va a tutti quelli che seguono questi bimbi, ci vuole pazienza, calma e tanta sensibilità, per non parlare della grande responsabilità. Bravi!!!!