Al “De Toni” arriva il Pergine capolista 

Nona e penultima giornata del Master Round IHL di hockey su ghiaccio. Giovedì 22 febbraio alle 20:30 l’Alleghe ospita il Pergine.

Le Civette, osservato il turno di riposo nel fine settimana, tornano protagoniste sul ghiaccio di casa dopo la sconfitta 1-6 maturata nell’ultima gara giocata a Caldaro. Al “De Toni” arriva il capolista Pergine, che in questo Master Round ha vinto sei gare su sette. Servirà una grande gara da parte di Scola e compagni, al cospetto di un avversario che nei tre precedenti stagionali ha lasciato un solo punto agli agordini. L’Alleghe, quarto in classifica con 15 punti, deve guardarsi le spalle dall’Appiano distante un solo punto. Pirati che ospiteranno proprio sabato gli agordini nell’ultimo turno del Master Round. Coach Scapinello, contro le Linci, dovrà ancora una volta far fronte ad importanti assenze: oltre al capitano Milos Ganz non sarà del match anche Nicola Soppelsa. Prossimi al rientro invece Tobias Moroder e Davide Testori, che saranno però valutati solo dopo l’ultimo allenamento.

I Trentini, primi in classifica con 32 punti, possono vantare il miglior attacco del Master Round e annoverare nelle proprie file il “terribile” italo-canadese Christian Buono, top scorer assoluto della seconda fase di campionato con 11 marcature in 7 gare.

Nei 30 precedenti del campionato IHL tra Alleghe e Pergine si sono registrati 13 successi delle Civette, un pareggio e 16 affermazioni delle Linci.

Roberto Miana

 

ALLEGHE HOCKEY – HOCKEY PERGINE SAPIENS
Giovedì 22 Febbraio ore 20:30 – Palaghiaccio “Alvise De Toni” di Alleghe (BL)

Arbitri: Alessio Bedana e Patrick Theo Gruber con giudici di linea Andrea Carrito e Noel Ilmer

Collegamenti in DIRETTA RADIOFONICA su Radio Più (www.radiopiu.net) con “Hockey al punto giusto”, in studio Marco Gaz e da Alleghe interventi di Federico Paganin

 

Chiosco con WÜRSTEL 🌭 e BIRRA 🍺 durante la partita
LE CIVETTE TI ASPETTANO, NON PERDERTI LO SPETTACOLO !!!

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Aprile: 2024
L M M G V S D
« Feb    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930