Anche l’estremo difensore Diego De Silvestro farà ancora parte per la stagione 2020/2021 del roster di mister Matikainen.
Dopo la conferma di Scola questa è un’ulteriore buona notizia e significa che la gabbia delle Civette sarà in buone mani anche per il prossimo campionato.
Inoltre Diego è stato ulteriormente responsabilizzato dalla società, che gli ha affidato la preparazione atletica estiva delle giovanili e seguirà la crescita dei portieri biancorossi: coloro che saranno il futuro della nostra società. Il ruolo affidatogli è importante perché, come sanno tutti coloro che “masticano” hockey, il goalie vale almeno il 60% della squadra. De Silvestro, classe 1998, è cresciuto nel settore giovanile biancorosso fino ad approdare in prima squadra nel 2016, dimostrando di valere il ruolo di guardiano della porta Agordina. Le sue migliori stagioni nel 2016/17 e 2017/18, quando in regular season di IHL ha fatto registrare l’eccellente percentuale di parate prossima al 93%. La passata stagione è stato backup, prima di Luca Burzacca e poi di Gianni Scola.
Società e tifosi sono orgogliosi della conferma in squadra di Diego.