Come per il connazionale finlandese Kiviranta anche coach Matikainen è stato confermato e per la seconda stagione consecutiva siederà sul pancone delle Civette, in vista della stagione di IHL 2020/2021.
Conferma già anticipata nel dicembre scorso, ma che con la crisi Covid-19 poteva essere messa anche per lui in discussione. Solo grazie al grande lavoro della società di via Lungolago nella veste del presidente Adriano Levis e di tutta la dirigenza è stato possibile confermare l’impegno preso, assolutamente fondamentale per dare continuità ad un progetto tecnico che ha fatto vedere un buon gioco sotto al Civetta, con una conduzione tecnica che ha decisamente convinto società e tifosi. Una stagione, quella conclusasi in anticipo i primi di marzo, che poteva ancora regalare soddisfazioni ai Biancorossi, ma che la pandemia ha fermato proprio sul più bello.
Juhani, assieme ai suoi ragazzi, con la sua consueta professionalità sta’ preparando al meglio il prossimo campionato e dalle amichevoli di questi giorni si sono già avute buone impressioni.
Società e appassionati biancorossi abbracciano con entusiasmo la nuova stagione ad Alleghe di Juhani.
Roberto Miana