La società Alleghe Hockey sabato 4 luglio organizza una giornata di festa nella località Piani di Pezzè. Questa manifestazione è stata fortemente voluta dal responsabile del settore giovanile Bruno Giolai supportato dal dirigente Adriano Levis e Alessandro Fontana. Lo scopo è quello di vivere una giornata all’insegna del divertimento e dello spirito che anima la famiglia Alleghe Hockey. Saranno presenti tutti gli atleti dalla 8 alla serie B, l’invito è stato esteso anche alla squadra femminile che non potrà essere presente per altri impegni.
Gli sportivi saranno divisi in due gruppi denominati “destri” e “ sinistri” (di stecca si intende) e si scontreranno in un torneo diviso in tre sport differenti : calcio, tiro alla fune e acchiappa bandiera. Accompagnatori e responsabili saranno alle prese con le vivande che verranno preparate nell’area pic nic allestita dal gruppo alpini di Alleghe. Per questa occasione un arbitro d’eccezione il sindaco di Alleghe Siro De Biasio, al quale verrà donato un pensiero da parte di tutto l’Alleghe Hockey. Un grosso grazie anche alla Dottoressa Paiola Alida, ora in pensione, che è sempre stata vicina ai colori biancorossi sia come tifosa che come medico anche a lei sarà donato un pensiero come ringraziamento per tutto quello che ha dato alla nostra società.
Sicuramente sarà una grande festa condivisa con genitori parenti e amici all’insegna dello sport e dello spirito di gruppo.