Finalmente si riparte! Questo fine settimana vede ai nastri di partenza il campionato under 16 e under 19.
I primi a partire sono i ragazzi della 16, il campionato è diviso in 3 gironi. I nostri ragazzi militeranno nel girone A insieme a: Renon, Appiano, Pieve di Cadore 1 (i cadorini hanno una seconda quadra mista con Cortina che milita nel girone C), Gladiators Aosta, Diavoli Sesto,Gardena e Pergine.
Domani alle ore 16.30 al De Toni di Alleghe incontreranno i cugini di Pieve di Cadore già battuti con il risultato di 4 a 3 nell’amichevole del 10 settembre scorso. Allenati da Pyry Eskola i ragazzi saranno all’altezza di fare una bellissima stagione. Al team leader Bruno Giolai e l’accompagnatore Maurilio Fontanive facciamo i migliori auguri per un ottima stagione all’insegna dello sport.
La 19 parte dal ghiaccio di casa domenica 18 alle ore 17.30. La formazione in gran parte è formata dai ragazzi ex under 16 e da qualche innesto under 20, sempre comunque con la collaborazione dei ragazzi di Feltre. La partita amichevole del 11 settembre li ha visti vincitori contro il Cortina ai rigori. Domenica prima trasferta stagionale giocheranno a Cavalese contro il Fiemme alle ore 15.30. Anche questa formazione è allenata dall’instancabile Pyry Eskola, riconfermato all’unanimità dopo la bellissima stagione dello scorso anno.
Team Leader Bruno Giolai accompagnatore Massimo Zanardi
A tutti buon campionato!