Bel pomeriggio e sera all’insegna dello sport, oggi a San Tomaso Agordino presso l’Arena 1082. Con orgoglio la Kanguro Alleghe hockey ha presentato le squadre che militeranno nel campionato 2016/17 .
Grande festa con un ottimo spiedo che è andato esaurito prima del tempo e musica dal vivo fin dal pomeriggio con i 3 Got Down che per l’occasione indossavano la maglia del sodalizio di via Lungolago.
Dopo cena il sempreverde Mirko Mezzacasa è salito sul palco allestito dai volontari di San Tomaso ed ha iniziato a presentare le varie compagini. Prima di tutte la ex under 16 applaudita per l’ottimo risultato ottenuto, il secondo posto nel Campionato Italiano 2015/16.
Poi i cuccioli under 8, 10 i ragazzini under 12,14 addestrati e diretti in maniera impeccabile da Matthias Levis, poi la 16 reduce dalla prima sconfitta stagionale, la 19, le ragazze accompagnate dall’allenatore Christian Schivo e dal loro responsabile Matteo De Mori ed alla fine la serie B con i ritrovati Veggiato, Lorenzi, Ganz e il nuovo innesto Moling.
Sul palco anche gli allenatori Pyry Eskola e Alessandro Fontana e tutti i responsabili delle varie categorie giovanili.
Alla festa erano presenti la presidente del Comitato Veneto Nadia Bortot, il sindaco di San Tomaso Moreno De Val ed il sindaco di Alleghe Siro De Biasio.
Ad immortalare il tutto ci ha pensato Severino Buso di Tiellephoto. Grazie a Severino e Tonino che anche quest’anno saranno con noi per farci rivivere attraverso le immagini i momenti più belli della futura stagione agonistica!
La Kanguro Alleghe Hockey ringrazia di cuore il sindaco Moreno De Val per l’ospitalità, e sopratutto vuole ringraziare tutti i volontari del paese di San Tommaso che hanno reso possibile la realizzazione di questa festa.