Da qualche giorno presso lo studio grafico Airbrush Miglio di Merano, è in produzione il casco di Dennis. Adam ha preso ispirazione dai caschi spediti dai nostri tifosi. L’idea che ha colpito maggiormente il nostro portiere è stata quella di mettere in relazione i due luoghi ad oggi più importanti della sua vita. Da un lato Toronto, la sua città natale, con il lago Ontario, e la CN Tower che con i suoi 533 metri domina la città. Dall’altra Alleghe, da alcuni anni la sua nuova casa, che protetta dall’imponenza del Monte Civetta, nel suo piccolo offre anch’essa un lago.
Il più significativo è stato quello disegnato da Mirella Bibelia,a lei verrà consegnata la maglia del numero 44 con le firme della squadra. A seguire il casco di Davide Tazzer, con delle ottime idee da sfruttare, a lui sarà consegnata la stecca di Adam autografata da tutto lo spogliatoio. Per terzo quello di Matthias Loner che riprende sempre il tema Canada – Italia, per lui una felpa dell’Alleghe Hockey.
Dopo aver visto tutti i bellissimi disegni che ci avete mandato, noi webmaster del sito, abbiamo deciso di dare un premio alla composizione più simpatica tra quelle dei bambini. Ci ha colpito la simpatia e la dolcezza di Anna Cecchet. Il disegno rappresenta la civetta e tantissimi topini che corrono verso di lei. Con i suoi nove anni Anna ci ha lasciati stupiti. Lei prima di tutto ha pensato di saziare la sua amica, poi un quadrifoglio come porta fortuna e il simbolo dell’hockey stecca e disco. Anche per lei la sera delle premiazioni verrà consegnata una felpa dell’Alleghe Hockey.
La data precisa ancora non la sappiamo ma appena il casco sarà pronto celebreremo i vincitori sul ghiaccio.
Ancora grazie a tutti per la collaborazione e speriamo di poter ripetere ancora nei prossimi anni questa bellissima iniziativa.