Il derby bellunese se lo aggiudica l’Alleghe, le Civette infatti hanno vinto all’andata per 10 a 1 e questa sera il ritorno con il risultato di 5 a 2. Attualmente gli agordini si trovano al secondo posto della classifica a un punto dall’Ora che però ha una partita in più.
Bel match quello di Feltre, un gran bel vedere i tifosi bianco rossi che sugli spalti del Drio le Rive, nonostante la serata fredda e umida, incitavano con canti e simpatiche coreografie i propri giocatori. Bravi! Bravi per essere sempre vicini alla squadra. Di credere sempre nella grande famiglia Alleghe Hockey.
L’Alleghe parte bene e al 2.42 in inferiorità numerica, Jari Prafloriani su passaggio di Jari Monferone mette in rete il primo gol della serata. Dopo un bel assit arriva il gol e Monferone al 9.02 raddoppia il bottino. La terza marcatura giunge dalla stecca di capitan Manuel da Tos. Seratona per Jari Monferone che segna altri due gol portando a tre i suoi personali. I Picchi ci provano e riescono ad accorciare le distanze con Giop e Broch. La partita termina con la vittoria delle Civette per 5 a 2.
Il tutto è stato fotografato da Tonino Zampieri con l’immancabile Severino. Le foto si potranno vedere sul sito http://tiellephoto.com
Ricordo a tutti che mercoledì 22 ci sarà il recupero con il Bolzano. Poi sabato di nuovo tutti a tifare per le Civette che sul campo di casa incontreranno il Laces alle ore 20.30