Kanguro Alleghe Hockey ha il piacere di invitare la popolazione di Alleghe e tutti i tifosi e simpatizzanti il giorno 20 FEBBRAIO ore 16:00 presso la Sala Stoppani di Alleghe (attico delle scuole elementari) ad un incontro informativo dove verrà presentato un innovativo sistema per sostenere l’Alleghe Hockey grazie alla Fidelity Card SiCard LIVE (www.sicardlive.org).
Data l’importanza dell’argomento trattato VI ASPETTIAMO NUMEROSI!
Grazie
Matteo Reolon
Io e Gloria oggi abbiamo registrato già i nostri primi 4 voucher!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo che tanti facciano come noi visto che a noi non costa nulla.
Ciao
Grazie Ilario e Gloria, speriamo siate d’esempio!
Ho letto l’articolo che ha scritto Amedeo Franceschini sul gazzettino.
Non credo che la società abbia colpe ma non approvo cosa ha scritto e mi sento offeso.
Io non deposito i ragazzi con la valigia allo stadio e oltretutto mi costa un bel po di soldi far fare hockey ai miei figli, dai 1000 euro in su all’anno…
Ok, anch’io sono rimasto male a vedere poche persone ma prima di scrivere si sarebbe dovuto chiedere i motivi.
C’erano 18 persone e non credo che 8 fossero dirigenti e oltretutto il 90% ha figli o nipoti che giocano.
Secondo me l’iniziativa è stata avviata tardi, si poteva iniziare in piena stagione dando un volantino alla gente mentre venivano alle partite, sui volantini affissi in giro era poco chiaro cosa si voleva fare….
E poi, personalmente io e gloria abbiamo già depositato 8 voucher e coinvolto almeno 7/8 persone estranee all’iniziativa. Lui lo ha fatto?????
Saluti.
Non posso che essere d’accordo su quanto ha scritto Ilario. Il sig.Franceschini non ha nessun diritto di dire queste cose offensive su di noi genitori.. io se mando mio figlio è perché a lui piace e perché gli fa bene non perché ha bisogno di una baby setter!!!!!! A quell’incontro non c’ero perché, come altri, dovevo lavorare ma mi sono attivata ugualmente a spargere la voce e a distribuire tessere ai miei famigliari!!!!! Certo…. Non tutti saranno stati al lavoro ma questo non dà il diritto di sputare fango!!!!!!!!!!
Non posso che essere d’accordo su quanto ha scritto Ilario. Il sig.Franceschini non ha nessun diritto di dire queste cose offensive su di noi genitori.. io se mando mio figlio è perché a lui piace e perché gli fa bene non perché ha bisogno di una baby sitter!!!!!! A quell’incontro non c’ero perché, come altri, dovevo lavorare ma mi sono attivata ugualmente a spargere la voce e a distribuire tessere ai miei famigliari!!!!! Certo…. Non tutti saranno stati al lavoro ma questo non dà il diritto di sputare fango!!!!!!!!!!