Mercoledì 14 agosto, in una cerimonia privata alla presenza della Dott.ssa Rosalina Pianezze, moglie del nostro compianto Dirigente , è stata affissa nel ingresso del Palaghiaccio “A. De Toni” di Alleghe una Targa commemorativa in memoria dell’ Ing. Nilo Riva commissionata dalla famiglia.
Alla semplice cerimonia, oltre alla Sig.ra Riva ed al figlio Francesco hanno partecipato anche il fratello Gianfranco Riva, il Sindaco di Alleghe Dott. Gloria Pianezze, Renato Rossi e Patrick De Silvestro rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato dell’Alleghe Hockey.
Il minimo che si potesse fare. Bene.
NB: 14 agosto.
Onore a Nilo, mA…AVETE letto il commento di Nicola sulla Gazzetta dopo il suo passaggio al Milano? Grande Nicola, pienamente d’accordo con lui, da Savona siamo partiti in tre per Belluno, e c’erano più fans foresti che locali, è brutto dirlo ma la vallata si merita questo autogol che peserà in futuro!! A questo punto forza Milano che con i nuovi acquisti e Nicola potrà ambire al tricolore. GRAzie alla curva del Milano per l’abbonamento fatto per noi. Comunque sempre forza Civette speranzoso e ottimista per un veloce rientro nella serie maggiore. Forza sig.Renato Rossi, non molli, io credo nella sua passione per i nostri colori, quindi arrivederci al 2014!!!!
Ciao Nilo.
Eri al di “sopra”.
Ora sei la, di sopra.
Grazie