Jari Monferone giocherà la prossima stagione con i Fassa Falcons in Serie A raggiungendo le ex Civette Daniele Veggiato e Manuel Da Tos. Dichiara l’Amministratore Delegato Patrick De Silvestro: ” Jari ha firmato un contratto di un anno e la società biancorossa augura il meglio ad un ragazzo che ha dato tanto all’Alleghe Hockey negli ultimi anni e che tornando in Serie A avrà l’opportunità di crescere ancora tanto. Colgo l’occasione per fare un grosso in bocca al lupo a lui, ai suoi “nuovi” ex compagni Daniele Veggiato e Manuel Da Tos, a Nicola Fontanive che vestirà invece la casacca del Cortina e a Francesco De Biasio da tempo accasato a Torre Pellice”.
Sì: in bocca al lupo a tutte le “civette migratorie”, sia in Ampezzo che in Fassa, e magari laggiù in Piemonte…
Ma ora e sempre:
FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO!
PS a quanto pare noi oriundi lombardi quest’anno potremo tornare a “gustarci” Milano – A\_\_eghe! Consoliamoci con questo…
Ciao Axel. Unica consolazione ma mi spiace per l’hockey Italiano . A presto
In bocca al lupo Jari.
Sempre FORZA ALLEGHE!!!
P.S. Ciao Marco
Sono contento per Jari merita la serie A per le qualitá che ha.Imbocca al lupo per la nuova avventura.Peccato però per l Alleghe che perde una pedina importante in vista di una serie B che sará più competitiva dell anno scorso.