Due chiacchiere a caldo con Tom Pokel.
Alla fine del match incontriamo il coach agordino che in due parole ci dice come ha visto la partita.
Il primo tempo abbiamo giocato male, nel secondo abbiamo iniziato a muoverci come sappiamo fare ma abbiamo avuto anche sfortuna.
Il terzo tempo abbiamo giocato con grande intensità con una grandissima voglia di vincere che ci ha fatto raggiungere il pareggio.
Il supplementare siamo entrati in campo con la voglia di andare in finale a tutti i costi. Tanta voglia e cuore mi fa ben sperare per i play off.
Grandioso
Grande Tom, questo uomo è veramente …avanti.
Caro Tom, prima domani alziamo la Coppa che per noi dell’Alleghe che non abbiamo mai visto un tricolore sulle nostre gloriose maglie vuol dire tantissimo,…poi… andiamo a vincere anche il campionato. Se non lo facciamo con questo allenatore non lo faremo mai più!
Spero che questa vittoria serva per aumentare l’autostima nella squadra e ad investire, per aprire un ciclo vincente alla società! Forza Alleghe e forza Carlo Lorenzi!
E’ un grande allenatore che finalmente è riuscito a cambiare la mentalità nello spogliatoio! Oggi questo alleghe è una squadra che sa vincere e vuole vincere…..
Stiamo partendo, 1 tappa Ssesto S.Giovaanni Milano ANDER 16 preleviamo il Sora e tutti a Torino, perché, non succede ma se succede…….. Meglio esserci. SEZ.MILANO SEZ. UDINE
OGGI …. DEVE SUCCEDERE!
Forza Civette!!!