PARZIALI: 0-2, 1-2, 2-4
GOL: 1t. 3’53” Loris De Val, 6’36” Jari Monferone, 2t. 3’13” Claudio Scopelliti, 16’10” Mattia Bertoncin, 18’35” Loris De Val. 3t. 3’30” Mattia Bertoncin, 5’12” Jari Monferone, 9’35” Claudio Scopelliti, 17’04” Jari Monferone, 19’28” Fabio Dal Magro
FELTREGHIACCIO: Viale (Vignati), A. Gorza, M. Giop, Ognibeni, Merlin, Facchin, Dall’Oz, Bolzan, Guerriero, N. Broch, Dal Magro, De Faori, Bertoncin, Gris, Dalan, Canova, Pampinel, T. Broch, Da Forno.
ALLEGHE: D. Fontanive (Manfroi), Moretti, Romano, L. De Toni, J. De Toni, Soppera, Cadorin, Scopelliti, L. De Val, Testori, E. Fontanive, A. Fontanive, Lorenzini, Davare, Martini, J. Monferone, Benvegnù, Lauton, Casagranda.
Continua la striscia positiva di risultati per la Kanguro Alleghe che porta a casa il derby di Feltre. Buona prestazione di De Val e Monferone, trascinatori della squadra agordina.
Dopo appena 4′ l’Alleghe si porta in vantaggio in inferiorità numerica. Fatale il buco difensivo del Feltre che concede a De Val lo spiraglio per gonfiare la rete. Il raddoppio arriva poco dopo, a firma di Monferone che mette a sedere il portiere feltrino dopo aver scartato la difesa. Il tris alleghese ad inizio secondo tempo. Benvegnù scarta due difensori e serve un disco d’oro per Scopelliti che insacca con facilità. Il gioco cala d’intensità e il Feltre trova il gol con Bertoncin. La reazione delle civette non si fa attendere e il solito Loris De Val porta a 4 le reti agordine. Accorcia le distanze la squadra di casa nel terzo tempo, di nuovo con Bertoncin, ma Monferone, con 2 reti, e Scopelliti chiudono definitivamente il match. Padroni di casa di nuovo a segno nel finale.
TRATTO DAL GAZZETTINO Mirko Mezzacasa