Domenica 21 gennaio si è svolto alla Disco Arena di Forno di Zoldo il secondo minitorneo under 9 della seconda fase della stagione. Pur con la neve scesa durante la notte il tempo è stato clemente e il minitorneo si è disputato regolarmente, in caso contrario l’unica alternativa sarebbe stata giocare ad Auronzo. I padroni di casa dello Zoldo/Alleghe, diretti magistralmente da Tito Meneghetti e Karel Dvorak in panchina, hanno affrontato con due squadre miste il Cortina ed il Feltreghiaccio Junior.
Tanto divertimento come sempre per bambini e spettatori ed anche belle partite con un livello che si sta alzando sempre di più, si cominciano a vedere i primi schemi, aumentano i passaggi e si abbozzano le azioni tipiche dei ragazzi più grandi. Dopo aver disputato le 3 partite gli allenatori hanno organizzato un incontro interno tra i giocatori più giovani del Zoldo/Alleghe e poi tutti, stanchi ma felici, a rifocillarsi al buffet preparato dalle mamme con torte e pizzette a volontà!
Prossimo appuntamento domenica 4 febbraio a Padova dove i Waves di Jacopo Cancellieri ospiteranno oltre allo Zoldo/Alleghe anche Cortina e Auronzo.