Domenica bella, domenica primaverile una di quelle domeniche che nonostante tu sia km lontano da casa ti sembra di passarla in famiglia.
Si oggi gli under 7 a San Vendemiano hanno trascorso una bellissima giornata di gioco e allegria. Accompagnati da capitan Daniele Veggiato hanno giocato il loro minitorneo a maglie colorate. Mischiati con tanti altri bambini della loro età hanno pattinato e si sono divertiti moltissimo.
Alla fine della fatica tutti a mangiare con genitori e accompagnatori, poi ancora due corse, quattro salti e via tutti sui mezzi per rientrare alle proprie abitazioni. Grazie al San Vendemiano per l’impeccabile organizzazione, grazie ai genitori e grazie a Veggiato.
Domenica 10 marzo ultimo appuntamento stagionale, ad Alleghe con inizio ore 11.00
I piccoli under 11 hanno giocato a Lago di tesero contro il Fiemme hanno vinto 8 a 0, una bella partita, buon gioco di squadra con passaggi e pattinaggio. La seconda contro il Valrendena hanno giocato con meno concentrazione e con un approccio diverso rispetto alla prima e l’hanno persa per un gol 7 a 8. Diretti da Tito Meneghetti e accompagnati da Matthias Levis al ritorno si sono fermati alla pasticceria Perla di Falcade per un buon gelato offerto dai proprietari.
Giornata no per i grandi under 11. A Fassa tutto è andato storto. Sarà la primavera o il sentirsi ormai con un piede in under 13, ma le nostre civettine hanno perso pesantemente con l’Asiago 15 a 1 e anche con il Fassa 6 a 1. Diretti da Karel Dvorak e accompagnati da Fabio Cominato oggi ritorneranno a casa un pochino tristi, ma tutto passa e si impara anche a perdere ed accettare le sconfitte.
Prossimi appuntamenti una andrà ad Asiago e una giocherà in casa ad Alleghe.