Pochi ma … determinati. Le ultime trasferte degli Old Timers Alleghe hanno sicuramente risentito dell’esiguità di giocatori a disposizione, senza però intaccare lo “spirito della truppa”, che se l’è giocata fino in fondo con avversari di tutto rispetto. L’attività ha preso il via con la partita interna contro il GDT Bellinzona, del rugbysta e giornalista Luca Tramontin (video sul canaleYouTube dell’Alleghe). 10-2 per i biancorossi e via subito a Selva di Val Gardena, per disputare un’amichevole vinta per 7-6 dai padroni di casa.
Bella la partita, giocata a buon ritmo, tanto da determinare una flessione di rendimento delle due linee agordine, nelle fasi finali.
Sempre con gli uomini contati in due blocchi risicati, gli Old Timers, lo scorso fine settimana, hanno preso parte al Memorial Guido Tessari, di Asiago, torneo che ha goduto di un’organizzazione impeccabile. Il sorteggio li ha opposti ai Fassa Pioneers dell’indomabile Giovanni Marchetti, che hanno superato per 3-2, al termine di una gara combattuta, mentre l’Asiago si imponeva sul Varese. Nella finale che li ha opposti a Topatigh e compagni, gli Old Timers hanno retto fino a pochi minuti dal termine all’impatto dei tre blocchi locali, per subire due marcature nel finale e cedere con il punteggio di 5-2. La prossima uscita è prevista per il primo week end di novembre, ad Auronzo, dove andrà in scena la sesta edizione dell’affermato torneo internazionale over 35.
Stefano Orsingher
Ciao Stefano ! Come faccio a mettermi in contatto con qualcuno della squadra ??
Lascia recapito mail ad indirizzo di questo sito, con invito a girarmeli. ciao