Da oggi sul sito eppela.com sarà online il nostro nuovo progetto, volto a raccogliere fondi per il nostro settore giovanile. La scelta di Eppela, piattaforma di crowdfunding reword-based, è stata fondamentale per la pubblicizzazione e per la gestione dei contributi volontari.
L’obiettivo che ci poniamo è di continuare a permettere a tutti i ragazzi di far parte della nostra squadra, al di là della disponibilità economica delle singole famiglie. Da sempre la nostra società sportiva investe molto nei giovani ma le spese di gestione sono elevate, nonostante ci siano molti volontari che dedicano il loro tempo ai nostri ragazzi. Per riuscire a mantenere basse le quote di iscrizione abbiamo bisogno di sostenitori che ci permettano di far crescere il settore giovanile, con la prospettiva di individuare enti e aziende che credano in noi.
Riteniamo l’hockey una risorsa per i ragazzi della nostra vallata, per i giovani, per gli adulti, ma anche per le strutture ricettive del territorio che possono offrire ai propri clienti un’ulteriore esperienza turistica.
Vi invitiamo a visitare il seguente link per tutti i dettagli e rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento: