Presentata la famiglia dell’Alleghe Hockey 2023-2024

Anche quest’anno, come ormai da tradizione, è andata in scena la presentazione della famiglia dell’Alleghe Hockey. Nella suggestiva cornice di Alleghe Beach, alla presenza di numerosi appassionati, l’imprescindibile Mirko Mezzacasa di Radio Più ha presentato l’evento al quale sono intervenuti dirigenti e personalità istituzionali. Sono stati chiamati tutti i giocatori che parteciperanno ai vari campionati di categoria: dai più piccoli che cominciano a prendere confidenza con i pattini fino alla prima squadra dell’Italian Hockey League.

Ha aperto la festa in famiglia, come è giusto che sia, il primo cittadino di Alleghe e grande tifoso biancorosso Danilo De Toni. Le sue sono state belle parole che hanno mostrato la massima disponibilità dell’amministrazione comunale nei confronti della società e la profonda stima per la dirigenza. Si è continuato con l’intervento del presidente Adriano Levis, che ha fatto gli onori di casa sottolineando il massimo impegno profuso dalla Società e ringraziando per il lavoro svolto quest’anno nel costruire la squadra: Matthias Levis e il direttore sportivo Manuel Da Tos. Il presidente ha anche rivolto un appello a tutti i giocatori, esortandoli a mettere sempre il massimo impegno sul ghiaccio, perché lo sport è vita. Il vicepresidente Matthias Levis ha sottolineato come si sia fatto di tutto per allestire una squadra competitiva, perché non si potevano interrompe 90 anni di storia, ricordando che proprio quest’anno ricorrono i novant’anni della società, nata nel lontano 1933. Mentre il DS Manuel Da Tos ha dichiarato che, secondo lui, la squadra è ben costruita, ci sarà solo da lavorare per amalgamare i tanti giocatori nuovi con i veterani, per farli diventare una vera squadra.

Il presidente ci tiene a ringraziare calorosamente tutti i volontari che, con il loro ottimo lavoro, hanno reso possibile lo svolgimento della manifestazione e di tutte le attività connesse alla nuova stagione, il comune di Alleghe e un grande grazie a Boris che ha messo a disposizione gli spazi del suo chiosco. Un doveroso ringraziamento anche a Mirko Mezzacasa che da oltre quarant’anni, con Radio Più, segue e supporta con passione e professionalità le vicende dell’Alleghe Hockey.

Roberto Miana

 

 

foto di Annalisa Dal Mas

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Luglio: 2024
L M M G V S D
« Feb    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031