Riepilogo del fine settimana.
Sabato 1 febbraio due sono le vittorie che ci hanno reso felici, la prima quella della nostra massima squadra a Como. I ragazzi guidati da Matikainen hanno espugnato il ghiaccio di Casate con il risultato di 4 a 1. Questo successo oltre a rinfrancare gli animi dei nostri atleti. porta ottimismo tra gli addetti ai lavori e i tifosi. Prossima partita a Cavalese giovedì 6 febbraio ore 20.30.
L’altra vittoria è quella della formazione under 13, la mista Alleghe/Corvara in questa seconda fase chiamata “Dolomiti cup” ha collezionato quattro vittorie nette. Bestia nera dei ragazzi guidati da Kiviranta il Caldaro infatti all’andata in casa hanno perso ai supplementari e al ritorno ad Egna sono stati sconfitti per 5 a 3. Si vede che la compagine sta crescendo partita dopo partita, bravi!
Non è andata bene alla formazione Fassa/Alleghe under 17 che allo Scola hanno dovuto cedere il passo ai Falcons Brixen per 2 a 9.
Oggi domenica 2 festa al De Toni per il torneo under 11. Bel clima, tanti genitori e tanti bambini entusiasti di giocare. Alla fine un ottima pasta per tutti.
La giovane quindici si quest’anno si sta facendo le ossa, oggi hanno perso con l’Appiano 15 a 1. Niente paura sempre avanti il lavoro paga e poi non importa quanto segni quello che importa è uscire dal campo felice.
La 19 sta giocando a Cortina, attualmente sta perdendo per 4 a 1 speriamo recuperino.