Seconda vittoria stagionale per le ragazze dell’Alleghe Hockey Edil Sibra guidate da cristian Schivo, che davanti al pubblico amico battono le temibili Real Torino con il risultato di 2 a 1.
Partita difficile, buon gioco che diverte e convince. Primo tempo equilibrato con un gol da parte di ambo le formazioni. La prima rete la segna la giovanissima Camilla Palmieri. Le Piemontesi non dermodono e pareggiano. portando ad 1 a 1 il risultato.
Secondo tempo senza marcature, il gioco cala di tono e la bravissima portiera Varesco si fa in quattro per salvare il risultato.
Nello spogliatoio coach Schivo tira le orecchie alle sue atlete che ritornano in campo più determinate e pronte a portare a casa il risultato. La caparbietà e il lavoro in campo produce i suoi frutti e arriva il gol del sorpasso con Linda De Rocco
Durante la pausa è stata consegnata la maglia dell’Alleghe Hockey Girls Edil Sibra al signor Silvano Brancaleone titolare della ditta Edil Sibra principale sponsor delle nostre ragazze. Prossima partita il 22 novembre a Torino contro le Torino Bulls.
Grazie a Tonino Zampieri e Severino per il bellissimo servizio fotografico.