E’ terminata in bellezza la settimana di Camp estivo di hockey ad Alleghe. Un sette giorni di divertimento sul ghiaccio e fuori. Soddisfatti i coach Matikainen, Kiirivanta e Mazzarol, un impegno non facile per loro vista la differenza di età dei ragazzi.
Gli atleti hanno incontrato anche un veterano di classe, Carlo Lorenzi che ha raccontato loro la propria carriera, i suoi sogni da ragazzo, i traguardi raggiunti, le innumerevoli partite giocate, la sua grande passione per l’hockey.

Venerdì i ragazzi sono andati al Parco La Busa di Masarè dove hanno provato anche il tennis con i soci del Tennis Club Agordo, incredibile vedere come questi giovani atleti abbiano dimostrato grandi capacità anche con la racchetta che molti non avevano mai impugnato! Hockey non solo sport completo ma anche scuola di vita che aiuta la socializzazione ed insegna la disciplina, i nostri ragazzi sicuramente serberanno un bel ricordo di questa settimana passata in riva al lago!

Poi tutti a giocare nel parco giochi ed alla fine è stato consegnato un diploma di partecipazione a tutti gli atleti, Juhani Matikainen ha voluto ringraziare e lodare in pubblico Patrick Mazzarol per la bravura dimostrata con i i piccoli hockeysti.

Ci rivediamo al prossimo anno!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tanti Auguri a….

Prossima Partita

Calendario

Marzo: 2024
L M M G V S D
« Feb    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031