I piccoli under 10 Alleghe/Zoldo nei giorni 19 e 20 marzo parteciperanno al Torneo Hermann senoner a Selva di Val Gardena.
Oltre ai padroni di casa e i nostri cuccioli ci saranno Renon e Accademy Bozen. Due le squadre estere il Bled (Slovenia) e EHC Lustenau (Austria).
Le partite avranno una durata di 2 x 15 minuti ed ogni tempo vienen contato separatamente. Ogni 90 secondi il cronometro viene fermato per il cambio delle linee. Per ogni tempo di gioco (mini partita) verranno assegnati 2 punti vittoria, 1 punto il pareggio, 0 per la sconfitta. Alle fine delle 2 mini partite si faranno 3 tiri di riore a squadra. Se la serie dei rigori è ancora in parità, si andrà ad oltranza fino a che ci sarà un vincitore. Il vincitore dei tiri di rigori prende 1 punto supplementare. In questo modo per ogni incontro tra 2 squadre ci saranno 5 punti in palio. La pausa tra i 2 tempi sarà di 3 minuti e si resterà in panchina.
In caso di infrazione ci sarà un minuto di penalità.
La partita finale avrà una durata di 2 tempi, se dopo i 30 minuti di gioco il risultato è in parità per determinare il vincitore verranno tirati tiri di rigore come descritto sopra.
I ragazzi più giocano e più crescono, perciò un bravo alle società che organizzano i tornei a fine stagione.
Ai nostri atleti auguriamo tanto divertimento.