Bellissima domenica di sport e divertimento anche quella odierna per i bambini under 11 che continuano a stupire gara dopo gara.
Lo Zoldo/Alleghe ovvero i più grandini oggi hanno dato bella mostra di se sul ghiaccio di Pieve di Cadore. Contro i padroni di casa guidati da Peter Laurencik i nostri bimbi si sono impegnati regalando un bel gioco e tanta grinta 4 a 7 il finale della partita, ottimo risultato e soddisfazione da parte di coach Karel Dvorak.
La seconda partita contro il Trento di coach Armin Wiedenhofer è stata più tirata. Anche qui bel hockey, attenzione e grinta hanno dato i loro frutti. I piccoli infatti sono riusciti a spuntarla per 2 a 1. Bravissimi, in spogliatoio non sono mancati biscotti e frutta, un grazie alla società cadorina per l’organizzazione. Durante il viaggio di ritorno, tappa gelato, piccolo premio per la bella prestazione della giornata. Contenti anche Mattihas Levis e Fabio Cominato entrambi ad accompagnare i piccoli nelle loro avventure domenicali.
Se dei grandi lo sapevamo che sanno giocare ad hockey, la sorpresa quella vera arriva dai piccoli, che oggi a Zoldo hanno vinto e convinto. La prima partita contro il Feltre non è stata delle più facili ma per un solo gol hanno vinto 6 a 5. La seconda contro il Valli del Noce (val di Sole e Val di Non) hanno dilagato portando a casa un ottimo bottino 9 a 1.
Che dire se il buon giorno si vede dal mattino il futuro dell’Alleghe hockey è roseo. Grazie alla società dello Zoldo, grazie a Tito Meneghetti e ad Amapola Fairtlough per aver guidato e supportato i nostri piccoli.
Prossimo impegno una a Pinzolo e una a Zoldo
Bravissimi, grazie anche a tutti i genitori presenti.