Le due formazioni under 11 sono ritornate da Pergine soddisfatte e contente di aver trascorso un’altra domenica in compagnia di tanti amici.
I piccoli guidati da Karel Dvorak e Stefano Scussel come al solito hanno fatto vedere un bel gioco e tanta grinta. Hanno giocato molto bene sia contro il Fassa che contro i padroni di casa del Pergine, come il solito anche il derby AllegheZoldo e ZoldoAlleghe.
Alla fine la società del Pergine ha offerto un ottima pastasciutta. Grazie per l’ospitalità e il calore con il quale ci accogliete da sempre.
Questo quadrangolare è l’ultimo a campo corto, dal sei gennaio si gioca a campo intero. Bello per i bambini che tutto sommato non aspettavano altro, un pochino meno per tecnici e responsabili perchè le due squadre giocheranno su campi diversi.
Il giorno della Befana una squadra giocherà a Cortina e una a Zoldo
Con la sconfitta di oggi contro il Gerdeina è finita la prima fase della under 15. I ragazzi non sono riusciti a qualificarsi per la fase nazionale.Il nuovo calendario non è ancora stato fatto. Valentino Angoletta mi terrà informata sulla prossima fase.