Oggi la 11 sul ghiaccio di casa ha confermato di essere tra le più brave compagini del campionato Trentino/Veneto. I piccoli hockeysti si sono imposti per 4 a 2 nella prima partita contro il Tre cime Auronzo. Nella seconda sono sopraggiunti al pareggio dopo una match tirato dove i piccoli non sono riusciti a creare un buon gioco, troppe individualità, pochi passaggi.
Un buon tè caldo e tutto cambia si ritorna a giocare di squadra e tutto diventa più semplice. Le nostre Civettine infatti dominano sull’Asiago, la prima partita 4 a 0 la seconda 4 a 1.
Bravissimi avanti così. Il prossimo impegno sarà il giorno 3 dicembre sul ghiaccio di Pinè, dove incontreranno il Fassa e i padroni di casa.
Oggi domenica 26 dicembre si è giocato ad Auronzo il primo dei mini tornei a maglie miste under 7. I baby giocatori giocano su un terzo di campo con il disco leggero e le porte ridotte. Sono divisi in quattro gruppi gialli, rossi, verdi e blù. Tutti contro tutti per imparare il gioco più bello del mondo. Alla fine una buona pasta asciutta e via tutti a giocare insieme
Ricordo che chi volesse può entrare a far parte di questi bellissimi gruppi iscrivendo il proprio figlio presso la segreteria Alleghe Hockey.