I piccoli under 11 questo fine settimana hanno vinto e convinto, i nostri mini hockeysti infatti si sono aggiudicati il tredicesimo torneo Hermann Senoner che si è disputato al palaghiaccio Pranives di Selva di Val Gardena.
Il regolamento prevedeva partite di due tempi, ogni tempo valeva per andata e ritorno.La prima partita contro il Lana la hanno vinta 2 a 0 e il ritorno 1 a 0. Contro il Fassa arriva la prima sconfitta nella prima partita hanno perso 1 a 0, la seconda pareggiata 1 a 1. Guidati da Tito Meneghetti e Karel Dvorak hanno dominato anche nell’ultimo match della giornata contro i padroni di casa del Gerdeina la prima pareggiata 1 a 1 e la seconda vinta 8 a 1.
Domenica 31 si valica ancora il Sella e si inizia a pattinare contro lo Juniorteam, Non c’è trippa per gatti e le anatre/ranocchie devono cedere il passo ai nostri ragazzi, la prima vinta 3 a 0 la seconda 4 a 3. Ultima partita contro il Leives e ancora in cattedra i ragazzi dell’Alleghe/Zoldo che le vince tutte e due una 2 a 0 e l’altra 3 a 1 e vola in finale.
Una partita per aggiudicarsi il torneo contro il Fassa. I bimbi entrano in campo convinti, giocano bene, ascoltano l’allenatore e arriva la vittoria per 4 a 2.
Bravissimi, diciamo pure strepitosi. Felicità in campo e sugli spalti, e in panchina una pacca sulla spalla a tutti da Fabio Cominato.
La 9 ha giocato delle partitine a Corvara, tutti bravissimi, per loro domenica trasferta a Cortina dove giocheranno il Family Day.
La 12 farà un torneo a Bled in Slovenia.