Dopo tante sconfitte, delusioni, amarezze, oggi finalmente è arrivata sul ghiaccio di Zoldo la prima vittoria stagionale per i nostri piccoli under 13.
Il primo tempo i ragazzi guidati da Dvorak Karel sono andati a segno cinque volte. La prima marcatura al 7.27 con Nicolò Fintabive, a seguire al 8.48 rocco Meneghetti, 13.37 Gabriele De Fanti, 18.50 Mattia Vigilante.Bravo il portierino Miro Calvani.
Secondo tempo con meno marcature ma intenso, con bel gioco e bimbi finalmente rincuorati nel vedere la loro superiorità contro gli avversari del Val di Non che non riuscivano a reagire. Cambio di portiere al posto di Calvani entra Simone Giorgio Giardini, Al 24.07 ritorna in gol Nicolò Fonanive, al 29.20 Mattia Ramon Pamciera. Il secondo tempo si chiude con la ottava marcatura per mano di Mattia Vigilante.
Il terzo tempo al 49.14 Rocco Meneghetti porta a 9 le reti e pochi secondi dopo al 49.31 Mattia Ramon Panciera porta in doppia cifra il risultato. L’ultima rete del match arriva al 56.22 con Andrea Da Rocco.
Risultato finale Alleghe/Zoldo 11 Val di Non 0.
Bravi piccoli avanti così, mai abbattersi mai arrendersi e continuare ad allenarsi con gioia, il lavoro primo o poi paga.
Prossimo incontro il 7 marzo contro il Fassa.