Continuano a crescere i ragazzini under 13. Dopo la bella prestazione in casa contro il Vipiteno di giovedì 29 dicembre, oggi a Dobbiaco fanno il pieno e vincono per 9 a 3.
Il primo tempo dominano il ghiaccio e a 32 secondi dall’inizio va in gol Rocco Menegetti, due minuti dopo Gabriel Bassot. Gli orsetti accorciano al 14.26. Non c’è trippa per gatti un giro di lancette e Gabriel Bassot porta a tre le reti delle Civettine. Non basta e al 17.56 Nicolò Fontanive cala il poker.
Nel secondo tempo il ritmo cala un pochino ma i ragazzi di Matikainen e Dvorak sfidano stanchezza e freddo mettendo a sedere la portierina avversaria Anna Corte Sualon. Apre le danze Rocco Meneghetti ad appena 19 secondi dal fischio del via, a seguire Gabriel Bassot assistito da Nicolò Fontanive, al 39.23 Riccardo Cominato porta a sette le reti per l’Alleghe/Zoldo.
Il terzo tempo come in quelli precedenti la prima marcatura degli ospiti è firmata da Rocco Meneghetti che si ripete al 45.36 mettendo la parola fine alla partita.
Bravi!!!! Prossima partita in casa al De Toni l’otto dicembre alle ore 11. contro Foxes Accademy white.