Due partite, due vittorie. Promettono bene i nostri piccoli under 13 che dopo aver battuto il Val Pusteria, oggi hanno vinto ai rigori contro il Bressanone.
Partita equilibrata bella tra due formazioni toste. I primi venti monuti i ragazzini si studiano, giocano e arriva la prima marcatura al 16.54 su un azione personale di Rocco Meneghetti.
Nel periodo centrale le civettine calano di intensità, sentono il profumo della vittoria e ne aproffittano i falchetti di Bressanone e pareggiano al 20.59 con Alex Venturi.Si va alla seconda sosta in perfetta parità.
Il terzo tempo la musica non cambia, segnano gli alto atesini con Oberrauch al 45.50, risponde Cristian Fattor assistito da Tommaso Levis al 47.30.Al 54.49 si replica Oberrauch e porta a tre le reti dei Brixen. I piccoli non si lasciano scalfire e in un’azione confusionaria sotto la rete di Mair arriva il pareggio targato Nicolò Fontanive aiutato da Rocco Meneghetti e Matteo Da Tos. Dopo il fischio della sirena un attimo di nervosismo da parte di entrambi le formazioni.Si va ai rigori.
Rocco meneghetti insacca, Oberrauch sbaglia. poi Calvani para per tre volte ma pure Mair non gli è da meno. Tutto si risolve all’ultimo rigore, Cristian Fattor insacca e porta la sua squadra alla vittoria.
Prossima partita in trasferta a Cortina il 13 ottobre.