Bravi bravi bravi! Oggi la formazione mista under 15 ha vinto a Vipiteno per 6 a 2.
Dopo la brutta partita contro il Pieve di domenica scorsa, i ragazzi di Eskola si sono riscattati oggi alla Weihenstephanarena giocando una piacevole partita, vincendo tre preziosi punti che li vede salire sulla parte alta della classifica.
Il primo a insaccare è stato Simone Traiber, che ha finalizzato un tiro di Angoletta al 5.23 in superiorità numerica . Al minuto 8.46 si nuovo Alleghe con Nilson Maklay assistito ancora da Angoletta, I cavalli di Vipiteno riescono a penetrare la porta di Mathias De Nardin e accorciano con Kruselburger. Il portierino bianco rosso non si scompone e con un tiro riesce addirittura a portare a tre le marcature al 15.15.
Secondo tempo tutto di marca agordina sia come gol che come penalità. Marvin Martini, su assist di Meneghetti e Voulfon, cala il poker al 37.30. Due minuti dopo Thomas Angoletta, su assist di Meneghetti e Martini, mette una seria ipoteca sulla partita segnando il quinto gol.
Al rientro dalla seconda pausa, arriva il secondo e ultimo gol degli alto atesini con Bogdanov. Le Civettine volano beccano in testa ai cavalli e portano a sei le reti con Marvin Martini su assist di Meneghetti e Angoletta.
Bravissimi tutti avanti così. Un plauso va a Martini e Angoletta che attualmente sono al quinto e al nono posto della classifica marcatori.
Prossimo impegno domenica 14 ottobre al De Toni ore 11.00 contro il Val Pusteria Junior