Arriva la prima vittoria casalinga del 2018 per la formazione under 15. I ragazzi davanti al pubblico di casa vanno in doppia cifra contro il Milano Rosso Blu. Trainati da capitan Marwin Martini hanno infilato 12 gol nella porta dei Lombardi.
Il primo periodo i ragazzi guidati da Juhani Matikainen, entrano convinti in campo e Martini mette a segno il primo gol al 3.47 su assist di Angoletta. Il secondo arriva al 6.20 sempre firmato dal capitano Martini (settimo nella classifica marcatori) e assistito da Geronazzo. Nessuna penalità da segnalare, un primo tempo corretto da parte di ambedue le formazioni.
Secondo tempo e ancora l’Alleghe va in rete al 27.15 con Pietro Pellegrin (Angoletta). 28.47 Angoletta (Martini). 31.19 ancora Martini (Schena, Traiber).
Al minuto 33.08 accorciano i milanesi con Fabio Ayrton Colombo. Risponde al 35.46 Pietro Pellegrin e porta a 6 le marcature dei padroni di casa.
Terzo tempo e l’Alleghe dilaga, al 42.05 gol di Mattia Dantone, ci prova il Milano e segna il secondo gol al 42.23 con Simone Lollo. Dopo solo bianco rossi, l’ottavo gol arriva da Nilson Maklaj il nono Pellegrin ( decimo nella classifica marcatori), il decimo Dantone, l’undicesimo Geronazzo e il dodicesimo Angoletta. Da segnalare la partita veramente corretta, con alcuni minuti di penalità soltanto durante il secondo periodo.
Bravi avanti così. Prossimo incontro sempre al De Toni di Alleghe alle ore 11.30 contro il Trento.