L’under 15 di quest’anno formata da giocatori di Alleghe, Fassa e Feltre, Dopoaver giocato sin ora con prestazioni altalenanti. Partita con qualche ovvia difficoltà di amalgama, e con pochi allenamenti al completo, tutto ciò non ha però compromesso alla squadra allenata da Juhani Matikainen, di qualificarsi al quarto posto del Master Round Trentino Veneto, guadagnando così la bella possibilità di accedere alla fase Nazionale. tutto ciò non ha però compromesso alla squadra allenata da Juhani Matikainen, di qualificarsi al quarto posto del Master Round Trentino Veneto, guadagnando così la bella possibilità di accedere alla fase Nazionale. Questa fase, vedrà la nostra formazione confrontarsi con i pari età di Asiago, Pieve di Cadore e Trento oltre a cinque squadre Alto Atesine e tre lombarde.
Oggi alla ripresa del campionato i ragazzi si sono fatti il regalo di capodanno battendo l’Accademy Bolzano 6 a 3.
Partita nervosa con parecchi minuti di penalità diciotto minuti per noi e 14 per gli ospiti. I padroni di casa passano subito in vantaggio con Marwin Martini al 9.10, un giro di lancette e e Anna Callovini pareggia. Al 13.52 Cristian Geronazzo porta a due le marcature agordine, al 14.38 in rete Pietro Pellegrin e al 16.21 Alessio Giacomo cala il poker.
Secondo tempo con una marcatura per parte, la prima è a favore dei bolzanini con Castlunger che accorcia le distanze.
Alessio giacomo risponde al 28.08 e porta a 5 le marcature dei padroni di casa.
Terzo tempo, molto faticoso per i ragazzi di Matikainen che in versione molto ridotta devono farsi parecchi minuti di ghiaccio. Niente paura la voglia di vincere è tanta e Cristian Geronazzo mette una seria ipoteca sulla partita, Un guizzo da parte di Edoardo Bido al 58.42 non spaventa e i ragazzi vincono davanti al pubblico di casa la prima partita del Master round.
A tutti buona fine e buon principio 2018