La serie negativa delle Civette U 19 continua. Lunedì 27 febbraio all’Alvise De toni si presenta il Gardena, formazione tra le più forti del campionato nazionale U19. Nella prima fase due erano state le sconfitte con la stessa compagine, ma, forse, meno nette.
Il Gardena ha dominato quantomeno nel primo e nel terzo tempo, chiudendo la sfida col risultato finale di 5 a 0. Varie sono state anche le occasioni mancate per un soffio dagli ospiti, a fronte di quelle ben più rare dei padroni di casa, ai quali è mancata la cattiveria sottorete. Solo nel secondo periodo i Boce hanno avuto una discreta reazione, giocando alla pari con i forti altoatesini. Resta, però, l’impressione di una squadra fuori forma che tende ad arrendersi alle prime difficoltà. Alla fine della prima frazione, chiusasi sul 2 a 0 per i Gardenesi, c’è stata anche una rete annullata agli ospiti, segnata al suono della sirena. Nel terzo drittel altre tre reti avversarie hanno chiuso la partita.
Non era questa la partita su cui puntare le ultime speranze di qualificarsi per la terza fase, ma bisogna cambiare registro. Già mercoledì ci sarà la possibilità di riscattarsi, occasione assolutamente da non perdere. Forza Boce!